DOSSIER 2018


LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento
Abbinamento
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Fotoalbum
Gara
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
Paesi Bassi
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010

Tutti i programmi sono
realizzati con la consulenza
tecnica di Orlando Pizzolato
 


Domenica 21 Ottobre 2018

Maratona e Mezza Maratona di Amsterdam
43a edizione


AGENDA TERRAMIA
Venerdì 19 Ottobre

Per chi arriva oggi ad Amsterdam, per il trasferimento dall'aeroporto (solo per programma Classic) all'hotel riservato e viceversa, é possibile utilizzare il servizio di transfer opzionale proposto da Terramia al momento della prenotazione.
Ci sistemiamo nelle camere dell'hotel prescelto.

L'expo della Maratona
Ricordiamo che l'Expo della Maratona di Amsterdam è allestito presso lo Sporthallen Zuid (Burgerweeshuispad 54, 1076 EP-zona fieristica) ed oggi sarà aperto dalle 10 alle 20 per il ritiro del pettorale di gara.

La città
Per iniziare la visita della città, dal nostro hotel si può raggiungere in breve tempo il quartiere dei musei (Museumplein), con i celebri Rijkmuseum e Van Gogh Museum, da poco riaperti al pubblico. Oppure si va al Van Gogh Museum, che il Venerdì sera si trasforma in un Lounge Bar, con musica dal vivo fino alle 22.

Pernottamento.
Sabato 20 Ottobre

Per chi arriva oggi ad Amsterdam, per il trasferimento dall'aeroporto (solo per programma Classic) all'hotel riservato e viceversa, é possibile utilizzare il servizio di transfer opzionale proposto da Terramia al momento della prenotazione. Ci sistemiamo nelle camere dell'hotel prescelto.

Good Morning City Run, ore 10.00
E' una corsetta guidata di 6,5 km, organizzata dalla TCS Amsterdam Marathon, con partenza da Museumplein, di fronte al Cobra Café (Hobbemastraat 18, 1071 ZB, dietro al Rijksmuseum).
L'arrivo è previsto nella stessa zona della partenza, in Museumplein.
É possibile iscriversi tramite Terramia al momento della prenotazione del viaggio.

L'expo della Maratona
Ricordiamo che l'Expo della Maratona di Amsterdam è allestito presso lo Sporthallen Zuid (Burgerweeshuispad 54, 1076 EP-zona fieristica) ed oggi sarà aperto dalle 10 alle 20 per il ritiro del pettorale di gara.
Dopo la corsetta, abbiamo tutto il tempo a disposizione per visitare la città.

Pasta Party, 18.30-20.00
Nel pomeriggio, dalle 18.30 alle 20.00, è possibile partecipare al Pasta Party della Maratona all’interno dello Stadio Olimpico (opzionale, da scegliere tramite Terramia al momento della prenotazione del viaggio.
La serata è libera.

Pernottamento

DOMENICA 21 Ottobre

Le gare
Oggi ci corrono la Maratona, la Mezza Maratona e la 8 Km di Amsterdam! In bocca al lupo a tutti i runner!
L'Assistente Terramia darà tutte le indicazioni per raggiungere le zone di partenza. L’Amsterdam Marathon parte alle 9.30 dallo Stadio Olimpico; la Mizuno Half Marathon parte alle 13.30 da Stadionweg; la 8 Km alle ore 10.10 da Stadionplein. Le gare si snodano lungo suggestivi percorsi che toccano le vie e i monumenti più importanti della città e terminano all’interno dello Stadio Olimpico. Qui si svolgerà anche la tradizionale Cerimonia di Premiazione. Il resto della giornata è libero per rilassarsi.

Pernottamento.
Lunedì 22, Martedì 23 o Mercoledì 24 Ottobre

Per chi oggi ritorna in Italia, liberiamo le camere in mattinata e per il trasferimento dall'hotel all'aeroporto, è possibile utilizzare il servizio di transfer opzionale proposto da Terramia al momento della prenotazione per i programmi Classic.
Per chi invece rimane ad Amsterdam, il resto della giornata è libero.