DOSSIER

LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento Terramia
Abbinamento
Allenamenti
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Fotoalbum
Gara
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio
Regno Unito


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010
Clicca e scegli tra formato pdf oppure interattivo
 


Domenica 22 Aprile 2018

Maratona di Londra
38a edizione


AGENDA TERRAMIA
Venerdì 20 Aprile

ITALIA

Partenza con volo di linea (circa 2 ore e mezza) e arrivo a

LONDRA

Per il trasferimento dall'aeroporto al centro di Londra, si possono utilizzare i comodi mezzi pubblici: il treno Gatwick Express collega l'Aeroporto di Gatwick a Victoria Station (impiega circa 30 minuti ed il biglietto di sola andata costa 17 sterline); dall'Aeroporto di Heathrow è possibile prendere il treno Heathrow Express che arriva a Paddington Station in 15 minuti (il biglietto costa circa 18 sterline), oppure la metropolitana (Linea Piccadilly) che arriva in centro in 50 minuti circa (un biglietto di corsa semplice per la Zona 1 costa circa 5 sterline); dall'Aeroporto London City, che dista soli 10 km dalla città, è comodo prendere la linea di metropolitana leggera DLR (Docklands Light Railway, costo 4.30 sterline).

Sistemazione nelle camere riservate dell'hotel prescelto.

Il resto della giornata è libero
Possiamo andare a ritirare il pettorale di gara e fare un primo giro in città.

L'Expo
L'Expo della Maratona di Londra si trova presso l'Exel Exhibition Centre (1 Western Gateway Royal Victoria Dock, London E16, 1XL), ed è facilmente raggiungibile tramite il DLR, scendendo alla stazione di Custom House for Exel. Oggi l'Expo sarà aperto dalle ore 10 alle ore 20.
Sabato 21 Aprile

LONDRA
Prima colazione in hotel.

Mattina libera per la visita della città.
Possiamo approfittare del tour proposto da Terramia (opzionale, da scegliere al momento della richiesta saldo) in pullman riservato e con guida di lingua italiana:

Visita Guidata di Londra, ore 9
Il tour avrà una durata di circa 4 ore ed è perfetto per avere una visione orientativa delle attrazioni principali della città.

Il resto della giornata è libero.
Abbiamo tutto il tempo a disposizione per continuare la visita della città o semplicemente rilassarci in vista della gara di domani. Chi ha già visitato i punti turistici principali, può approfittarne per fare un giro anche in zona East End, completamente rinnovata con edifici modernisti, gallerie d'arte e centri espositivi. E per un pò di relax, nel pomeriggio si può fare un tour originale con la London Canal Cruises, che organizza crociere con diversi itinerari tra i canali di Brownings Pool, Little Venice e Regents Canal. Chi invece preferisce farsi una bella passeggiata o una corsetta, può raggiungere il Thames Path, un percorso che si snoda per 300 km lungo le rive del Tamigi, regalando una veduta unica di tutta la città! Il resto della giornata è libero. Pernottamento.
Domenica 22 Aprile

LONDRA

Prima colazione in hotel.
E' il giorno della Virgin Money London Marathon...
in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

La gara
Dopo la prima colazione, per io trasferimento dall'hotel alla zona di partenza della maratona (quartiere di Greenwich, nel centro di Greenwich Park, a circa 10 km a sud-est di Londra), possiamo utilizzare il servizio di transfer opzionale proposto da Terramia (da scegliere al momento della richiesta saldo). In alternativa, Greenwich è comodamente raggiungibile con la metropolitana o la linea ferroviaria DLR.
La Finish Line della gara si trova sul Mall, il maestoso viale che collega Buckingham Palace a Trafalgar Square.

Chi non corre può approfittarne per visitare le bancarelle del Greenwich Clocktower Market, mercato di antichità ed artigianato (166 Greenwich High Road, dalle 10 alle 17).

Il resto della giornata è libero
Dopo il rientro in hotel (individuale), abbiamo tutto il tempo per rilassarci e goderci le meraviglie della città. Pernottamento.
Lunedì 23 e Martedì 24 Aprile

LONDRA
Prima colazione in hotel.

Per chi oggi ritorna in ITALIA, liberiamo le camere in mattinata e ritorno individuale verso gli aeroporti di provenienza. Buon rientro in Italia!!

Per chi invece rimane a Londra, il resto della giornata è libero per godersi la città e fare gli ultimi acquisti. Pernottamento.
Mercoledì 25 Aprile

LONDRA
Prima colazione in hotel.

Liberiamo le camere in mattinata e ritorno individuale verso gli aeroporti di provenienza.
Buon rientro in ITALIA ed arrivedereci alla prossima maratona!!