DOSSIER

LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento Terramia
Abbinamento
Allenamenti
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Fotoalbum
Gara
Hotel
10 Cose da vedere
Linea Diretta
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio
Spagna


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010

Tutti i programmi sono
realizzati con la consulenza
tecnica di Orlando Pizzolato
 


Domenica 10 Dicembre 2017

Maratona di Malaga
8a edizione


LA GARA
INFORMAZIONI GENERALI
Soggette a riconferma

L'Ottava edizione della Zurich Maratón de Málaga si svolgerà Domenica 10 Dicembre. Le ideali condizioni meteo del periodo ed il percorso con una altimetria non impegnativa, consentono di ottenere ottimi tempi di gara. L'edizione 2015 ha contato circa 4.000 partecipanti provenienti da molti paesi europei e l'obbiettivo per il 2017 è di arrivare a 6.000 runners!

L'organizzazione della gara è ottima, in particolare segnaliamo che saranno dispobili i peacemakers, punti di ristoro con acqua e cibi solidi durante il percorso, un guardaroba per lasciare la propria sacca, animazione sul percorso e dopo la finish line, medaglia di finisher e massaggi. Il cronometraggio sarà effettuato con chip che sarà consegnato al momento del ritiro del pettorale.
L'EXPO DELLA MARATONA

L'Expo della maratona sarà presso il Palacio de Deportes José María Martín Carpena (Calle Miguel de Merida Nicolich, 2, 29004 Málaga). 

I partecipanti alla gara possono ritirare qui il pettorale, la sacca gara ed il chip per il cronometraggio in questi orari:
Venerdì 8 Dicembre dalle 15 alle 21
Sabato 9 Dicembre dalle 10 alle 20

Non sarà possibile ritirare il pettorale il giorno della gara. Per ritirare il pettorale è obbligatorio presentarsi con un documento di identità.
IL PERCORSO DELLA MARATONA

La partenza della gara è prevista alle ore 09.00 da Paseo del Parque il grande viale che costeggia il porto.

Il percorso è ad anello e toccherà luoghi di interesse come ad esempio Alameda Principal e Avenida de Andalucía, Paseo Marítimo Antonio Machado; Inoltre, si passerà lungo il Paseo de la Farola, Paseo Maritimo Pablo Ruiz Picasso, El Palo, Paseo de Cure, Pacific Street, zona sportiva con ingresso nella Città Stato di Malaga e vicino al Palacio de los Deportes Martín Carpena, Avenida Europa, Stadio di calcio Rosaleda, che termina nel centro storico della città, via Alcazabilla di fronte al Teatro Romano, Plaza del Obispo, Calle Marques de Larios, e di nuovo su Paseo del Parque. Il tempo limite è di 6 ore.

Il percorso della Maratona

La quota di partecipazione alla Maratona di Malaga con Terramia comprende l'Iscrizione Garantita alla gara, con tutte le attività collaterali previste.