DOSSIER 2019

LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento Terramia
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Fotoalbum
Gara
Giappone
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010

Tutti i programmi sono
realizzati con la consulenza
tecnica di Orlando Pizzolato
 


Domenica 3 Marzo 2019

Tokyo Marathon 2019
13a edizione


LE ESCURSIONI
Per arricchire il vostro soggiorno, proponiamo alcune escursioni facoltative. Gli orari riportati sono indicativi, verranno precisati a Tokyo. Potrete prenotare queste escursioni, al momento della richiesta saldo. Tutte le escursioni includono la guida locale di lingua italiana e la partenza/arrivo dal nostro hotel, con pullman appositamente noleggiato. I posti sono limitati. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni. Grazie!
Visita Guidata di Tokyo
Sabato 2 Marzo. Quota 149 Euro.

Ore 9.00: Inizia la giornata intera di visite turistiche a Tokyo con guida in italiano. Ecco alcuni luoghi che visiteremo:
- Tempio Meiji
- Harajuku: Takeshita Street
- Distretto di Omotesando
- Pranzo al ristorante locale a Tokyo
-Hamarikyu Garden
- Tempio di Asakusa Kannon e via dei negozi Nakamise
Tempio di Sensoji (Tempio di Asakusa Kannon) - dal nome del Kannon o Dea della Misericordia a cui è dedicata l'alta sala principale. Questo tempio fu fondato nel 7° secolo da tre pescatori che scoprirono l'immagine della dea nelle loro reti. L'imponente sala principale SensojiHondo è accostata al lungo e ampio Nakamise-dori Shopping Street extend dalla Kaminarimon Gate con la sua enorme lanterna rossa e le immagini in legno degli Dei Tuono e del Vento a Hozomon Gate o Gate Gate. Infine visita alla torre di Tokyo.
Ore 17:00 Ritorno in hotel
After Run Party
Domencia 3 Marzo. Quota compresa nel prezzo.

Compresa per tutti i partecipanti, l'After Run Party è una festa per celebrare e condividere l'entusiasmante giornata di gara con maratoneti provenienti da tutto il mondo. Verranno inoltre premiati i maratoneti che hanno completato le 6 Major Marathon.

Questo party si terrà al "Happo-en" (giardino dalle otto viste) un giardino che, come indica il nome, non rivela alcuna pecca da qualunque angolo lo si guardi. La location è molto famosa sia turisticamente, ma anche tra i giapponesi che lo scelgono spesso come sfondo per matrimoni o eventi speciali.
Il giardino è in tipico stile giapponese, risale al periodo Edo, è stato conservato perfettamente fino ad oggi ed occupa un'area di 50000 metri quadrati.

All'interno, in uno dei ristoranti del giardino Happo-en, si terrà il nostro After Run Party.

La cena a buffet (inclusa) sarà a base di gustoso cibo giapponese, sushi e degustazioni di sake, ma anche cibo della cucina occidentale.

La serata sarà animata da musica ed esibizioni dal vivo, come Wadaiko (tradizionale tamburo giapponese) e una performance di Sumo.

Durante la serata sarà dedicato inoltre uno spazio speciale alla premiazione dei maratoneti che hanno completato le 6 Majors Marathon.

Questo evento si prospetta una notte indimenticabile in Giappone.

Nella quota di partecipazione è inclusa la cena ed il trasferimento in andata e ritorno dall'hotel al luogo dell'evento.
Visita Guidata di Nikko
Lunedì 4 Marzo. Quota 179 Euro.

Ore 7.30 Prendiamo il nostro bus privato presso l'Hotel e inizia la nostra visita turisticha a Nikko per tutta la giornata con guida italiana.

Santuario di Toshogu: il santuario Toshogu è l'ultimo luogo di riposo di Tokugawa Ieyasu, il fondatore dello shogunato Tokugawa che governò il Giappone per oltre 250 anni fino al 1868. Ieyasu è incastonato a Toshogu come la divinità Tosho Daigongen, "Grande divinità della luce splendente dell'Est". Inizialmente era un mausoleo relativamente semplice, Toshogu fu ampliato nel complesso spettacolare visto oggi dal nipote di IeyasuIemitsu durante la prima metà del 1600. Il complesso riccamente decorato è composto da più di una dozzina di edifici incastonati in una bellissima foresta. Tantissime sculture in legno e grandi quantità di foglie d'oro erano usate per decorare gli edifici in un modo che non si vedeva altrove in Giappone, dove la semplicità è stata tradizionalmente sottolineata nell'architettura dei santuari.

Pranzo in ristorante locale a Lago Chuzenji e le cascate Kegon.
Il rientro in hotel è previsto per le 18:00.