DOSSIER

LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento Terramia
Abbinamento
Allenamenti
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Fotoalbum
Gara
Giappone
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010
Clicca e scegli tra formato pdf oppure interattivo
 


Domenica 25 Febbraio 2018

Tokyo Marathon 2018
12a edizione


GLI HOTEL TERRAMIA
L'ASSISTENZA TERRAMIA
In hotel, al tavolo cortesia nella hall, sarà presente il vostro Assistente Terramia, a disposizione per tutta la durata del soggiorno.

Sarà disponibile inoltre un numero telefonico a cui potrete rintracciarlo in caso di emergenza. L'assistente si occuperà inoltre di preparare ed esporre quotidianamente in Bacheca: le attività previste nel programma di viaggio, alcuni utili consigli sui luoghi da visitare, tutte le informazioni sui mezzi di trasporto per girare in città, per raggiungere l'aeroporto e gli orari dei voli di ritorno.
ABBINAMENTO IN CAMERA A DUE LETTI

Se viaggi da solo e sei disposto a condividere la camera, non hai bisogno di spendere di più per la camera singola. Con Terramia puoi prenotare una soluzione in abbinamento: paghi la quota della camera doppia e condividerai questa camera con un altro maratoneta che come te ha scelto la soluzione in abbinamento. Questa opzione è disponibile per gli hotel indicati e per il periodo più breve di soggiorno. Per altri hotel e per periodi più lunghi può essere richiesto un supplemento.
HOTEL NEW OTANI TOKYO 3*
4-1 Kioi-Cho, Chiyoda-Ku, Tokyo 102-8578
Posizione dell'Hotel su Google Maps

Distanza:
Start Line 5.000m
Finish Line 3.000m
Palazzo imperiale 1.500m

Trasferimenti Opzionali: Collettivo da/per aeroporto? SI a 90€ a/r

Assistenza: SI, TOP

Inclusa Prima Colazione e WiFi nelle aree comuni
Il New Otani è un moderno hotel di categoria 4 stelle situato nel quartiere Akasaka, uno dei quartieri centrali di Tokyo, in una zona urbana tranquilla, circondato da 4 ettari di giardino tradizionale giapponese risalente al 16° secolo. Nel giardino c'è anche un piccolo percorso di allenamento di 3,5Km che si estende sui giardini imperiali.

L'hotel è costituito da 3 edifici (uno principale "The Main" e due grattacieli, "Garden Court" e "Garden Tower" di 40 e 30 piani) per un totale di 1479 camere. Gli interni sono pratici e tradizionali.

L'hotel è a tre minuti a piedi dall'entrata della stazione Nagatacho Station (Hanzomon Subway Line). La metro è il mezzo più semplice per raggiungere l'hotel. E' quindi ben collegato con il resto della città.

La zona di partenza della maratona è situata a circa 2 Km dall'hotel, ma il giorno della gara avremo a disposizione un comodo servizio di transfer dall'hotel alla partenza e, al termine della gara, anche il trasferimento in bus dalla finish line all'hotel.

L'hotel dispone di 1479 camere tutte interamente attrezzate ed arredate secondo uno stile tradizionale. Le nostre camere riservate si trovano nella Garden Tower, sono camere di 28 metri quadrati e tutte con letti ampi ed un bagno privato con doccia, accappatoi ed asciugacapelli. Nelle camere sono inoltre a disposizione il televisore LCD, il minibar, la cassaforte, il telefono, l'aria condizionata. La connessione ad internet (via cavo LAN) è gratuita.

Tra le strutture presenti nell'hotel è da segnalare la presenza di una piscina situata all'interno del giardino storico giapponese. E' inolte presente una fitness room a disposizione gratuitamente per tutti i clienti, una SPA con salone di belezza. All'interno della sua area l'hotel è dotato di ben 18 ristoranti (di cui uno a buffet), numerosi bar e cafè distribuiti tra le 3 stutture. I ristoranti si differenziano a seconda del tipo di cucina proposta: occidentale, giapponese e cinese.