DOSSIER

LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento Terramia
Abbinamento
Allenamenti
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni e Opzioni
Fotoalbum
Gara
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio
USA


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010
Clicca e scegli tra formato pdf oppure interattivo
 


Domenica 18 Marzo 2017

Mezza Maratona di New York
12a edizione


LE ESCURSIONI E OPZIONI
Per arricchire il vostro soggiorno, proponiamo alcune escursioni facoltative. Gli orari riportati sono indicativi, verranno precisati a New York. Potrete prenotare queste escursioni, al momento della prenotazione. Tutte le escursioni includono la guida locale di lingua italiana e la partenza/arrivo dal nostro hotel, con pullman appositamente noleggiato. I posti sono limitati. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni. Grazie!
FOTO DI GRUPPO CON MEDAGLIA AL
ONE WORLD OBSERVATORY


E' stato inaugurato il 29 Maggio 2015 l'osservatorio del One World Trade Center di New York: il One World Observatory che consente una vista insuperabile su tutta la città di New York dalla sua altezza record di 541 metri.

Qui ci daremo appuntamento per una foto con la medaglia della Maratona, una foto di gruppo e tanti selfie post Maratona.

Appuntamento Lunedì 20 Marzo alle ore 10.00,
presso One World Observatory
Entrata da West St. angolo con Vesey St.

Portate la vostra medaglia!

La visita dura circa un'ora, ma potete trattenervi all'osservatorio quanto tempo volete anche per uno snack o un pranzo al ristorante, mentre vi godete la meravigliosa vista sulla città.

Posti limitati. Il biglietto può essere prenotato solo da chi è iscritto alla trasferta per la Mezza Maratona di New York 2017 con Terramia

FOTO DI GRUPPO CON MEDAGLIA AL ONE WORLD OBSERVATORY
Giorni: Lunedì 19 Marzo ore 10:00
Durata: circa 2 ore
Pranzo: No
Trasporto: No
Guida: un assistente Terramia che radunerà il gruppo all'ingresso

Quota Adulti Euro 30
Quota Bambini da fino a 12 anni n.c. Euro 25.


VISITA GUIDATA DI MANHATTAN

Manhattan costituisce uno dei 5 distretti (boroughs) della città di New York, insieme a Bronx, Queens, Brooklyn e Staten Island. Di questi, Manhattan, che i newyorkesi chiamano anche la "City", è il più piccolo (57 kmq) ma è senza dubbio il cuore di New York, oltre che il nucleo storico. La nostra escursione, in pullman con guida di lingua italiana, ci permetterà di scoprire i luoghi più interessanti e significativi di Manhattan indispensabile per chi visita New York per la prima volta e desidera orientarsi ed avere una visione generale della città.

Il tour ci condurrà a Central Park, splendido nei colori dell'autunno, sulla Fifth Avenue, la strada più elegante di New York, dove sorgono l'Empire State Building, simbolo della città, il Rockefeller Centre, con la celebre pista di pattinaggio sul ghiaccio, la Cattedrale di San Patrizio, la più grande cattedrale cattolica degli Stati Uniti, oltre ad un susseguirsi di centri commerciali e negozi di lusso. Vedremo inoltre il Greenwich Village, Soho, Chinatown, Little Italy, Pier 17, Wall Strett, Battery Park, Brooklyn Bridge.

La durata dell'escursione è di circa 4 ore, sono previste alcune brevi soste durante le quali potremo sgranchirci un po' le gambe e scattare qualche fotografia (ad esempio a Little Italy e Battery Park da dove, sullo sfondo, possiamo ammirare la Statua della Libertà). Al termine, fermata facoltativa al Marathon Expo per il ritiro del pettorale.
In alternativa, il pullman vi riporta all'albergo di partenza.

VISITA GUIDATA DI MANHATTAN
Giorni: Venerdì 16 Marzo ore 9:30
Durata: 4 ore
Pranzo: No
Trasporto: Pullman.
Guida: Sì, di lingua italiana.

Quota Adulti Euro 39
Quota Bambini fino a 12 anni n.c. Euro 29.


PASSEGGIATA SUL BROOKLYN BRIDGE

Partenza dall'hotel Washington Jefferson ore 10.00.
Prenderemo la metropolitana (biglietto a carico) con la guida Terramia in direzione downtown, per scoprire un'altra zona della città, perchè noi stiamo a midtown, più precisamente ad Hell's Kitchen.
Ci dirigeremo a Brooklyn per salire sul famoso ponte e passaggiare per tutta la sua lunghezza (circa 2km) per poi ritornare a Manhattan in direzione downtown.
Lungo il tragitto potremmo godere della favolosa vista sullo skyline di Manhattan.

PASSEGGIATA SUL PONTE DI BROOKLYN
Giorno: Sabato 17 Marzo ore 10:00
Durata: 2 ore circa
Pranzo: No
Trasporto: Metropolitana
Guida: Sì, di lingua italiana

Quota Gratuito!