DOSSIER

LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento Terramia
Abbinamento
Allenamenti
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Cena delle Medaglie
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Fotoalbum
Gara
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio
Repubblica Ceca


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010
Clicca e scegli tra formato pdf oppure interattivo
 


Sabato 7 Aprile 2018

Mezza Maratona di Praga
20a edizione


LA GARA
INFORMAZIONI GENERALI
Soggette a riconferma

La Sportisimo Prague Half Marathon è una affascinante gara lungo la Moldava che ha ricevuto la prestigiosa IAAF Gold Label Road Races, grazie al suo percorso di gara scorrevole e suggestivo e all’ottima organizzazione. Sabato 7 Aprile si correrà la 20esima ediazione e vi è una previsione di oltre 12000 partecipanti alla alla gara. Lungo tutto il percorso di gara, ogni 5 km e alla Finish Line, troverete punti di ristoro e spugnaggio e sia alla partenza che all’arrivo, gli atleti potranno usufruire del servizio massaggi gratuito (dalle ore 10 in poi). Inoltre viene fornito in tempo reale l’andamento della gara ed il tempo finale tramite SMS. Disponibile inoltre il servizio servizio di deposito borse nella zona di partenza/arrivo dalle ore 10 alle 16.

I mezzi di trasporto pubblici saranno gratuiti il giorno della gara dalle 10:00 alle 17:00 (il vostro pettorale è il vostro biglietto).
L'EXPO DELLA MARATONA

L’Expo della Mezza Maratona di Praga, dove ritirare il pettorale di gara, si trova presso l’Incheba Expo Praha (Industrial Palace Výstaviště Praha 7) e sarà aperto gratuitamente per tutti nelle seguenti giornate:

Giovedì 5 Aprile dalle 12 alle 20
Venerdì 6 Aprile dalle 10 alle 20

Vi aspettano tanti stand con articoli sportivi, prodotti tradizionali della Repubblica Ceca, sconti speciali su articoli sportivi, oltre ad un ricco programma di intrattenimento.
IL PERCORSO DELLA MEZZA MARATONA

Il percorso è certificato IAAF/AIMS Road Race Gold Label.

La partenza della Sportisimo Prague Half Marathon è prevista alle ore 10.00 da Piazza Jan Palach nei pressi del Rudolfinum (l'auditorium di Praga), nel cuore della Città Vecchia.

Seguirà un interessante percorso ad anello nella città che vi farà attraversare i quartieri del centro medievale di Praga. Dopo la partenza il percorso prosegue lungo la Moldava direzione sud, dopo 3,5Km si attraversa la Moldava da est a ovest sul ponte Palackého, si prosegue altri 3 km in direzione sud poi si svolta per ripercorrere la riva ovest della Moldava fino al chilometro 9.5 dove ripassiamo sul lato est attraversando il ponte della Legione, teniamo quindi la direzione del Rudolfinum e ritorniamo nella zona di partenza/arrivo, ma siamo solo a metà gara. Da qui il percorso traccia un largo giro nella parte nord della città (fino al ponte Libensky) attraversando altre quattro volte la Modava per riportarci di nuovo al Rudolfinium, questa volta però per attraversare la finish line.

Il tempo limite è di 3 ore.

Il percorso della Mezza Maratona di Praga

La quota di partecipazione alla Mezza Maratona di Praga con Terramia comprende l'Iscrizione Garantita alla gara, con tutte le attività collaterali previste.