DOSSIER

LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento Terramia
Abbinamento
Allenamenti
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Fotoalbum
Gara
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio
Spagna


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010

Tutti i programmi sono
realizzati con la consulenza
tecnica di Orlando Pizzolato
 


Domenica 22 Ottobre 2017

Mezza Maratona di Valencia
27a edizione


LA GARA
INFORMAZIONI GENERALI
Soggette a riconferma

La 27esima edizione della Mezza Maratona di Valencia si svolge Domenica 22 Ottobre e sono previsti circa 10850 runners provenienti da tutto il mondo. La Medio Maraton Valencia è splendidamente organizzata e caratterizzata da uno dei percorsi più veloci del mondo certificato IAAF Gold Label.

Il percorso sarà segnato della famosa linea blu e ogni km sarà segnalato da un cartello. I rifornimenti saranno disponibili ai Km 5, 10 e 15 (tra le queste saranno disponibili anche stazioni con beveraggi). Ci sarà anche un rifornimento dopo la finish line. Sempre ai Km 5, 10 e 15 sarà disponibile anche il servizio medico e l'ambulanza coordianti con l'SD Correcaminos Medical team, a fianco dei rifornimenti, alla finish line e sul veicolo di supporto nel percorso di gara. La Mezza Maratona di Valencia trasforma le strade della città in un carnevale e celebrazione della corsa con oltre 35 zone di intrattenimento sul percorso.

L’ultima edizione è stata vinta del keniota Cheroben Abraham che ha tagliato il traguardo in 59’10” e dall'etiope Kebede Netsanet Gudeta che ha tagliato il traguardo in 1h07’31”.

Per il cronometraggio viene utilizzato il sistema ChampionChip e gli appositi tappeti per la registrazione del tempo.
L'EXPO DELLA MARATONA
Per ritirare il pettorale di gara, andremo presso l'Expo Maratona presso
Tinglado 4 del Porto di Valencia. Avd. Ingeniero Manuel Soto.

L’Expo sarà aperto nelle seguenti date:
- Venerdì 20 Ottobre dalle 10.00 alle 20.00
- Sabato 21 Ottobre dalle 10.00 alle 20.00
IL PERCORSO DELLA MEZZA MARATONA
La partenza della Valencia Half Marathon è prevista alle ore 9.00 in zona di Avinguda del Port.
I maratoneti verranno suddivisi in due gruppi che partiranno a distanza di circa 10 minuti l’uno dall’altro. Seguirà uno straordinario percorso attraverso i paesaggi più vari, dal centro storico dalle vie panoramiche alle strade affacciate sul mare. La differenza di altitudine tra il punto più alto e quello più basso del percorso è di 10 metri.

La Finish Line è situata vicino alla zona di partenza, nei pressi del porto di Valencia. Il tempo limite è di 2 ore e 40 minuti. Al termine della gara tutti i finisher riceveranno la medaglia ufficiale della gara.

Guarda il percorso e l'altimetria della Mezza Maratona di Valencia

La quota di partecipazione alla Mezza Maratona di Valencia con Terramia comprende l'Iscrizione Garantita alla Mezza Maratona di Valencia, con tutte le attività collaterali previste.