Maratona di New York

Assistenza – Maratona di New York

TERRAMIA WORLD RUNNERS

Tour Operator Ufficiale della Maratona di New York dal 1981

TCS New York City Marathon

DOMENICA 3 NOVEMBRE 2024

L'ASSISTENZA TERRAMIA

Terramia a New York con te!

 

Nel periodo dal 22 Ottobre fino al 6 Novembre 2024 si trasferisce a New York, dall’Italia, un Team di circa 40 persone incaricate del coordinamento di tutti i servizi e dell’assistenza ai clienti. A questo Team dall’Italia, si aggiungono poi nostre le guide residenti a New York, di lingua italiana, che si occupano dei servizi di guida turistica. Vengono inoltre allestiti presso l’Edison Times Square Hotel (228 W 47th St, Times Square New York) due uffici di coordinamento. Uno gestisce l’aggiornamento quotidiano del sito terramia.com, l’invio di fotografie e articoli alla stampa italiana, la pubblicazione di alcune migliaia di fotografie durante la trasferta Terramia. Il secondo ufficio coordina tutto il Team Terramia e le guide locali.

 

L’Assistenza Terramia

 

I nostri ragazzi e le nostre ragazze hanno anni di esperienza della trasferta a New York con Terramia e lavorano con entusiasmo e passione. Li trovate ben visibili con la loro giacca rossa: negli aeroporti al vostro arrivo, negli hotel al Tavolo Cortesia della hall per le operazioni di check-in e check-out ed anche per fornire qualsiasi informazione relativa al vostro soggiorno, durante le escursioni e naturalmente il giorno della Maratona, sui pullman riservati ai clienti Terramia per il trasferimento da ogni hotel alla partenza della MaratonaE ricorda… il nostro Numero di Emergenza, che verrà comunicato prima della partenza, sarà sempre attivo 24 ore su 24!

L'ASSISTENZA IN HOTEL

Tutte le nostre sistemazioni, prevedono l’assistenza Terramia, un importante supporto alla vostra vacanza e alla vostra maratona.

 

Nella hall del vostro albergo o nell’ hotel più vicino, si trova il Tavolo Cortesia Terramia con il nostro personale in New York secondo i turni previsti.
Viene inoltre affisso il Foglio Notizie del Giorno con gli aggiornamenti sulle attività previste nel programma di viaggio, consigli sui luoghi da visitare, tutte le informazioni sui mezzi di trasporto per girare in città, per raggiungere l’aeroporto e gli orari dei voli.
Quando il Tavolo Cortesia non è in funzione, vi potete rivolgere al personale Terramia di New York tramite il numero telefonico dedicato all’Assistenza Clienti New York in funzione h24.