Maratona di Parigi
AGENDA TERRAMIA
Venerdì 11 Aprile
Ritiro pettorale (informazioni soggette a riconferma)
Oggi Possiamo approfittarne per andare a ritirare il pettorale di gara all’Expo della Maratona (Parc des Expositions – Hall N1 – Porte de Versailles), raggiungibile comodamente sia in metro che in bus.
Oggi l’Expo sarà aperto dalle 10 alle 20.
Serata libera e pernottamento.
Sabato 12 Aprile
Mattina, visita guidata di Parigi
Ore 9.00 circa, partirà il tour in pullman riservato e con guida di lingua italiana, avrà una durata di circa 4 ore ed è perfetto per avere una visione orientativa della città.
Ritiro pettorale
Per chi non è andato ieri, oggi è possibile andare a ritirare il pettorale di gara all’Expo della Maratona (Parc des Expositions – Hall N1 – Porte de Versailles), raggiungibile comodamente sia in metro che in bus.
Oggi l’Expo sarà aperto dalle 10.00 alle 18.00.
Serata libera e pernottamento.
DOMENICA 13 Aprile
Oggi si svolge la 48esima edizione della Maratona di Parigi, in bocca al lupo a tutti!
Trasferimento alla partenza
Dopo la prima colazione in hotel, raggiungiamo la zona di partenza della maratona (Avenue de Champs Elysèes) con la metro o a piedi, accompagnati dagli Assistenti Terramia.
La gara
La gara partirà alle ore 8.45 da Avenue des Champs Elysées e seguirà un percorso turistico che tocca alcune delle attrazioni principali della città, come la Bastille, il Louvre, la Nation, Vincennes e Les Tuileriés. La Finish Line è situata in Avenue Foch e il tempo limite è di 6 ore.
Lunedì 14, Martedì 15, Mercoledì 16 Aprile
Per chi oggi ritorna in Italia, liberiamo le camere in mattinata e per il trasferimento dall’hotel all’aeroporto, è possibile utilizzare il servizio di transfer opzionale proposto da Terramia al momento della prenotazione per i programmi Classic.
Per chi invece rimane, il resto della giornata è libero.