Maratona di Siviglia
AGENDA TERRAMIA
Venerdì 21 Febbraio
In mattinata partiamo dall’Italia per Siviglia con volo di linea e atterriamo dopo circa 2 ore e cinquanta minuti di volo.
Arriviamo all’hotel prescelto dove l’Assistente Terramia ci assegna le camere riservate.
Dopo esserci sistemati nelle camere, per chi lo vuole, possiamo andare a ritirare il pettorale accompagnati dall’Assistente Terramia. L‘Expo della Maratona, si trova presso il Fibes Sevilla (Palacio de Exposiciones y Congresos): Alcalde Luis Uruñuela 1 Siviglia.
L’expo oggi rimarrà aperto dalle 10 alle 20.
La serata è libera.
Pernottamento.
Sabato 22 Febbraio
Oggi possiamo dedicarci alla visita della città, individualmente, oppure approfittando dell’escursione facoltativa proposta da Terramia.
Visita di Siviglia, ore 9.00
Il nostro tour a piedi avrà una durata di circa 3 ore e mezza, ed è l’ideale per avere una visione orientativa della città e per visitare i punti turistici più emblematici. Partiremo da Santa Cruz, il cuore turistico della città per poi proseguire alla visita dall’esterno prima della Cattedrale di Siviglia e poi del’Alcazar. Passeremo poi per il quartiere dell’Arenal e visiteremo infine Plaza de España.
Questo tour è compreso per tutti i partecipanti al viaggio.
Per chi non l’ha ancora fatto, anche oggi sarà possibile ritirare il pettorale all’Expo della Maratona, dalle ore 10 alle 20.
Il resto della giornata è libera.
DOMENICA 23 Febbraio
Oggi si svolge la 40esima edizione della Maratona di Siviglia, in bocca al lupo a tutti!
Trasferimento alla partenza
Dopo la prima colazione in hotel, raggiungiamo la zona di partenza della maratona (2.500m dal nostro hotel).
La gara
La gara partirà alle ore 8.30. Seguirà un percorso turistico che tocca alcune delle attrazioni principali della città. La Finish Line si trova nella stessa zona della partenza ed il tempo limite è di 6 ore.
Il pomeriggio e la serata sono liberi
Lunedì 24 Febbraio e Martedì 25 Febbraio
Siviglia
Per chi oggi ritorna in Italia, liberiamo le camere in mattinata e per il trasferimento dall’hotel all’aeroporto, è possibile utilizzare il servizio di transfer opzionale proposto da Terramia al momento della prenotazione per i programmi Classic.
Per chi invece rimane a Siviglia, il resto della giornata è libero e l’indomani si partirà per tornare in Italia.
Grazie ed Arrivederci alla prossima gara!