DOSSIER 2020

LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento
Abbinamento
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Check-in Online
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Fotoalbum
Gara
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio
Viaggiare Sicuri


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010

Tutti i programmi sono
realizzati con la consulenza
tecnica di Orlando Pizzolato
 


Domenica 18 Ottobre 2020

Maratona e Mezza Maratona di Amsterdam
45a edizione


LE ESCURSIONI TERRAMIA
Per arricchire il vostro soggiorno, Terramia propone la Visita Hop On-Hop Off, da scegliere al momento della prenotazione.
L'Hop On-Hop Off include il biglietto giornaliero per il Tour in autobus e battello con soste multiple ed il commento da ascoltare in cuffie individuali, preregistrato in 18 lingue, tra cui l'italiano.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni. Grazie!
Visita Hop on-Hop off di Amsterdam
Sabato 17 Ottobre. Opzione da scegliere al momento della prenotazione

L'Hop On-Hop Off di Amsterdam include il biglietto giornaliero per il tour in autobus e due linee di battello con soste multiple e commento da ascoltare in cuffie individuali, preregistrato in 18 lingue, tra cui l'italiano.
E' possibile effettuare il tour dalle 9.30 alle 18.00. Le due linee di battello hanno una partenza ogni 30 minuti, mentre l'autobus ha una partenza ogni 15/20 minuti. Considerando tutte le tre linee di tour, ci sono 30 fermate dislocate in tutta la città. Inoltre lungo il percorso si può salire e scendere dai mezzi a piacere.
La partenza può essere effettuata da una qualsiasi delle fermate.
A bordo, grazie alla e la connessione Wi-Fi gratuita su tutti gli autobus e le imbarcazioni potrai scaricare l'app gratuita per vedere la posizione in tempo reale degli autobus e delle imbarcazioni, in modo da ottimizzare la tua giornata e ridurre al minimo i tempi di attesa.

Amsterdam è una meravigliosa città sospesa sull'acqua che si sviluppa tra canali, ponti e vicoli... non a caso viene chiamata "Venezia del nord"! In questa città, cosmopolita e culturale, potrete visitare musei, bellezze paesaggistiche, monumenti e ad ogni passo respirerete un'atmosfera rilassata ed unica.
Si può visitare il Rijkmuseum, famoso per la collezione di arte fiamminga, il nuovo Stedelijk Museum, grande museo d'arte moderna e contemporanea e l'Het Grachtenhuis (386 di Herengracht), la nuova casa-museo che racconta la storia dei celebri canali di Amsterdam in 40 minuti.
Ma le attrazioni non finiscono di certo qui! Tra i numerosi musei della città infatti, merita una visita anche il Nemo, il Museo della Scienza e della Tecnologia, costruito su un tunnel sottomarino che unisce due quartieri di Amsterdam. Il Museo, inaugurato nel 1997, offre un incontro unico con la Scienza, in quanto tutte le attrazioni sono interattive. Inoltre il tetto è stato trasformato in una grande terrazza da cui si gode una vista straordinaria su tutta la città e d'estate si trasforma in un enorme solarium.
Di fronte si trova l'Arcam, un modernissimo edificio che ospita mostre temporanee di architettura. E in zona Plantage (a sinistra della Nieuwe Zijde), si trova il complesso Artis, che racchiude un bellissimo orto botanico risalente al 1638, un planetario, un acquario, uno zoo ed un museo geologico. Con un biglietto unico (circa 18 Euro) potrete visitarli tutti! E quest'anno il complesso compie 175 anni!