DOSSIER 2020
LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento Terramia
Abbinamento
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Check-in Online
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Fotoalbum
Gara
Grecia
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010

Tutti i programmi sono
realizzati con la consulenza
tecnica di Orlando Pizzolato
 


Domenica 8 Novembre 2020

Maratona di Atene
38a edizione


AGENDA TERRAMIA
Venerdì 6 Novembre

Atterriamo ad Atene e per il trasferimento all'hotel, è possibile utilizzare il servizio di transfer opzionale proposto da Terramia (da scegliere al momento della prenotazione). Sistemazione nelle camere riservate.

Il resto della giornata è libero per ritirare il pettorale e magari per un primo giro in città.

L'Expo della Maratona di Atene si trova presso Faliro Indoor Hall & Exhibition Centre (Olympic Faliro Coastal zone), ed oggi sarà aperto dalle 10 alle 20.
La serata è libera.
Sabato 7 Novembre

Prima colazione in hotel.
Mattina libera per la visita della città.
Possiamo approfittare del tour proposto da Terramia (opzionale, da scegliere al momento della prenotazione) in pullman riservato e con guida di lingua italiana.

Visita Guidata, ore 9.00
Il tour consentirà di vedere i principali quartieri della città, come Plaka, Monastiraki, i monumenti più belli come le cattedrali Mikri Metropoli e Megali Metropoli, nonché l’affascinante Acropoli, situata in posizione dominante su uno sperone di roccia quasi interamente a strapiombo sulla valle circostante. Dopo il nostro tour della durata di tre ore circa, rientriamo in hotel.
Il pomeriggio è libero. La serata è libera.

Oggi si corre la 10km, in bocca al lupo a tutti!
La partenza sarà alle ore 17.00 da Amalias Avenue; di fronte all'entrata dello Zappeion Megaro e dell'Eurobank building vicino a piazza Syntagma. L'arrivo invece sarà allo Stadio Olimpico Panathinaikos.
DOMENICA 8 Novembre

Prima colazione in hotel.

Oggi si corre la Maratona di Atene, in bocca al lupo a tutti!!!
Di buon mattino ci trasferiamo con il pullman dall’organizzazione a Maratona, dove partono la Maratona e la Power Walking di Atene. I pullman partono nelle vicinanze dello Stadio Olimpico di Atene. La partenza delle gare è prevista alle ore 9.00 dalla Piana di Maratona mentre la Finish Line è situata nello Stadio Olimpico di Atene. La 5Km partirà alle ore 8.15 da Amalias Avenue; di fronte all'entrata dello Zappeion Megaro e dell'Eurobank building vicino a piazza Syntagma. L'arrivo di entrambe le gare è allo Stadio Olimpico Panathinaikos.

Rientro in hotel e pomeriggio libero
Dopo il rientro in hotel (individuale), il pomeriggio è libero e la sera sono liberi.
Lunedì 9, Martedì 10 Novembre

Per chi oggi ritorna in Italia, liberiamo le camere in mattinata e per il trasferimento dall'hotel all'aeroporto, è possibile utilizzare il servizio di transfer opzionale proposto da Terramia al momento della prenotazione per i programmi Classic.

Per chi invece rimane, il resto della giornata è libero.