DOSSIER 2021


LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento Terramia
Abbinamento
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Check-in Online
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Fotoalbum
Gara
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio
Viaggiare Sicuri


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010

Tutti i programmi sono
realizzati con la consulenza
tecnica di Orlando Pizzolato
 


Domenica 3 Ottobre 2021

Maratona di Londra
41a edizione


6 PASSI VERSO LA PARTENZA

AGGIORNAMENTO DEL 25 AGOSTO 2021

TRADUZIONE DEL TESTO PUBBLICATO SUL SITO UFFICIALE
IL 25 AGOSTO 2021


Domenica 3 ottobre sarà un giorno da ricordare. Sarà una maratona che non dimenticherai mai e non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto sulla linea di partenza mentre corriamo di nuovo insieme.

Per garantire che la Virgin Money London Marathon 2021 possa andare avanti e si svolga in sicurezza per te e i tuoi compagni partecipanti, abbiamo apportato alcune modifiche all'evento di quest'anno.

Alcuni dei cambiamenti sono minori e non li noterai. Altri sono più fondamentali e chiediamo il tuo supporto e comprensione per garantire il loro successo. Con il tuo aiuto la 41a Maratona di Londra sarà un giorno fondamentale nella nostra storia che mostra il meglio del nostro spirito umano, della nostra unità e della nostra speranza.

Nelle prossime settimane, ti invieremo un'e-mail con tutti i dettagli dei nostri piani per domenica 3 ottobre e ti spiegheremo cosa devi fare in vista del Marathon Day. Abbiamo trascorso molti mesi lavorando su come darti più spazio per correre, per ridurre i punti di contatto prima, durante e dopo l'evento e per assicurarci di offrire un evento sicuro e protetto.

Molte di queste nuove procedure sono state testate in eventi da maggio, quando abbiamo organizzato uno dei primi eventi a partecipazione di massa nell'ambito del programma di ricerca sugli eventi del governo, e in eventi da: a Hatfield Park, la Standard Chartered Great City Race e The Vitality Big Half.

Di seguito sono riportati i nostri "Sei passi verso la linea di partenza" da seguire. Ulteriori informazioni sono disponibili sul nostro sito Web qui e ti invieremo tramite e-mail tutti i dettagli di ogni passaggio nelle prossime settimane. Per ora, dai un'occhiata a questo riepilogo dei sei passaggi che ti chiederemo di completare prima del Marathon Day.

Passo 1:  aggiorna i tuoi dati e comunicaci l'orario previsto.

Ti invieremo un'e-mail entro il venerdì 27 agosto per chiedere l'orario di fine previsto e per verificare che i tuoi dati di contatto siano corretti. Devi essere il più realistico possibile con il tuo tempo di arrivo, in quanto ciò garantirà che la tua esperienza di corsa sia la migliore possibile. I tuoi dati di contatto corretti sono fondamentali in modo che possiamo inviarti il ​​tuo kit ufficiale in anticipo.

Passo 2: prepara la tua borsa in anticipo

Per ridurre i punti di contatto, quest'anno non ci saranno camion per i bagagli che viaggiano dalla partenza all'arrivo. Invece, ti invieremo (al tuo hotel) il tuo kit ufficiale, che dovrebbe arrivare entro venerdì 24 settembre. Ti chiediamo di mettere nella borsa tutti gli articoli che desideri ritrovare al traguardo nel kitbag (compresi gli alimenti non deperibili) prima di consegnarli al Virgin Money London Marathon Running Show. Aggiungeremo quindi la tua maglietta del finisher New Balance, la medaglia ricordo, l'acqua minerale naturale BUXTON e Lucozade Sport al tuo kit prima di portarlo al traguardo per essere ritirato dopo aver completato le tue 26,2 miglia il giorno della maratona.
Questo nuovo sistema ci consentirà di ridurre enormemente l'affollamento e i punti di contatto nelle aree più critiche dell'evento - la partenza e l'arrivo - e, soprattutto, consentirà all'evento di andare avanti qualunque cosa accada nelle prossime sei settimane.

Passo 3:  prima di andare al Virgin Money London Marathon Running Show

Fai un lateral flow test (test rapido), il mercoledì o il giovedì se lasci la sacca e prendi il pettorale in uno di quei giorni, o il venerdì o il sabato se lasci la sacca e ritiri il pettorale in uno dei due quei giorni. Dovrai mostrare il risultato del test Covid-19 negativo per partecipare al Virgin Money London Marathon Running Show e lasciare il tuo kit.

Passo 4: all'Expo Marathon lascia la tua sacca e ritira il tuo numero di pettorale al Virgin Money London Marathon Running Show.
Come negli anni precedenti, se non puoi partecipare di persona puoi nominare qualcuno per lasciare la tua borsa e ritirare il tuo numero di pettorale per te. Ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione sono disponibili sul nostro sito Web.

Passo 5: pianifica il tuo viaggio verso la zona di partenza
Ti invieremo informazioni dettagliate sullo Start un paio di settimane prima del giorno della maratona e ti chiederemo di arrivare entro un intervallo di tempo prestabilito. Il processo di inizio di quest'anno sarà diverso, con tutti che partiranno in ondate separate. Ricorda, quest'anno non ci sono camion per i bagagli, quindi indossa abiti che sei felice di gettare e donare in beneficenza.

Passo 6: preparati per il giorno della maratona
Se effettui il lateral flow test (test rapido) il mercoledì o il giovedì della settimana dell'evento, esegui un altro test del flusso laterale venerdì 1 o sabato 2 ottobre e preparati a mostrare il risultato negativo all'inizio: effettueremo controlli casuali.

Si consiglia di indossare una cintura per borracce per aiutarci a ridurre ulteriormente i punti di contatto durante la giornata. I nostri test nel 2019 hanno mostrato che i corridori che indossavano le cinture per le borracce usavano il 45% in meno di bottiglie d'acqua e si divertivano a bere quando volevano. Non solo ridurrai gli sprechi, ma migliorerai anche la tua esperienza dell'evento.

Tieni presente che non ci saranno pacer ufficiali alla Virgin Money London Marathon di quest'anno, quindi dovrai seguire la tua strategia di ritmo e pianificarla prima dell'evento.

Infine, ricorda che la tua sacca ti aspetterà all'arrivo e avremo aggiunto la tua medaglia, la maglietta della finitura New Balance nella taglia da te richiesta, Lucozade Sport e BUXTON Natural Mineral Water.

Comprendiamo che potresti avere domande, ma ti preghiamo di attendere prima di metterti in contatto con noi poiché ulteriori informazioni seguiranno nei prossimi giorni e settimane.

Grazie per averci aiutato a garantire che la 41a Maratona di Londra sia un grande giorno per tutti i partecipanti.

Crediamo davvero che la Virgin Money London Marathon 2021 sarà una delle esperienze più emozionanti, memorabili ed edificanti della tua vita.

Non vediamo l'ora di darti il benvenuto all'evento e di assicurarti una giornata di maratona che non dimenticherai mai come #WeRunTogether domenica 3 ottobre.

I migliori auguri e buona fortuna per le ultime settimane di formazione e raccolta fondi.

Hugh Brasher
Direttore dell'evento, Virgin Money London Marathon