DOSSIER 2020

LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento Terramia
Abbinamento
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Cena delle Medaglie
Check-in Online
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Fotoalbum
Gara
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio
Viaggiare Sicuri


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010

Tutti i programmi sono
realizzati con la consulenza
tecnica di Orlando Pizzolato
 


Domenica 11 Ottobre 2020

Maratona di Praga
26a edizione


AGENDA TERRAMIA
Venerdì 9 Ottobre

Ritiro Pettorale
Possiamo ritirare il pettorale di gara all’Expo della Maratona (presso l’Incheba Expo Praha - Industrial Palace Výstaviště Praha 7) che sarà aperta dalle 10 alle 20. L’entrata all’Expo è gratuita per tutti e potremo approfittarne per dare un’occhiata agli oltre ottanta stand di articoli sportivi e prodotti enogastronomici presenti. In serata possiamo concederci una passeggiata lungo il Ponte Carlo da cui si vede tutto il castello illuminato, oppure un romantico giro in battello a vapore lungo la Moldava, con cena a bordo e musica jazz dal vivo. Chi invece preferisce cenare in un locale tipico, può andare al Miynska’ (Usehrdova 14, Kampa Park), caratterizzato da un'atmosfera magica, soffitti bassi, bancone decorato con sculture, libri, angoli romantici e tavoloni per socializzare, oppure al Café Louvre (Narodni 22), frequentato in passato da Franz Kafka e Albert Einstein.
Sabato 10 Ottobre

Oggi possiamo dedicarci alla visita della città, individualmente, oppure approfittando dell'escursione facoltativa proposta da Terramia.

Visita di Praga, ore 9.00
Per arricchire il vostro soggiorno, proponiamo un'escursione compresa nelle quote di partecipazione. Un tour GRATUITO a piedi che si svolgerà con guida ufficiale di Praga di lingua italiana.
Il resto della giornata è libera.

Ritiro Pettorale
Per chi non l'avesse fatto ieri, possiamo andare a ritirare il pettorale all’Expo della Maratona (presso l’Expo Praha - Industrial Palace Výstaviště  Praha 7) che sarà aperta dalle 10 alle 20.

dm Family Run (INCLUSA PER TUTTI I MARATONETI CON TERRAMIA!!)
Oggi alle ore 15:00 ci sarà la dm Family Run, una gara non competitiva come parte del weekend della maratona Volkswagen. Più partecipanti, più spazio, musica, una minimarathon per tutti i piccoli e grandi corridori. Con la tua famiglia o i tuoi amici, o semplicemente per allenarti prima della gara di domenica, vieni al Výstaviště Praha Holešovice. Percorso lungo 3 km o 5 km, a scelta. Un sacco di attrazioni divertenti per bambini e adulti, magliette e medaglie al traguardo - TUTTO INCLUSO!
La gara è Inclusa per i maratoneti con Terramia.
DOMENICA 11 Ottobre

Oggi si festeggia il 26esimo anniversario della Volkswagen Prague Marathon!

La gara
La partenza della gara è prevista alle ore 9.00 da Piazza dell’Orologio, nel cuore della Città Vecchia e seguirà un percorso cittadino che vi condurrà al centro medievale di Praga. La Finish Line è situata nella stessa zona della partenza, all’ombra del famoso orologio astronomico. Il tempo limite sarà di 7 ore. Il resto del pomeriggio è libero.

Cena delle Medaglie, ore 20
Terramia invita tutti alla tradizionale Cena delle Medaglie presso il ristorante U Fleku (Křemencova 1651/11  110 00 Praga-Nové Město), la più antica birreria della città, che risale al 1499 e che al suo interno ospita anche un piccolo museo. La cena è opzionale, da scegliere al momento della prenotazione.
Lunedì 12 e Martedì 13 Ottobre

Per chi oggi ritorna in Italia, liberiamo le camere in mattinata e per il trasferimento dall'hotel all'aeroporto, è possibile utilizzare il servizio di transfer opzionale proposto da Terramia al momento della prenotazione per i programmi Classic.

Per chi invece rimane, il resto della giornata è libero.