DOSSIER 2022

LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Fotoalbum
Gara
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio
Viaggiare Sicuri


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010

Tutti i programmi sono
realizzati con la consulenza
tecnica di Orlando Pizzolato

correre con Terramia
Abbonati a prezzo ridotto
Scopri tutto!
 


Sabato 4 Giugno 2022

Maratona di Stoccolma
43a edizione

LE ESCURSIONI TERRAMIA
Per arricchire il vostro soggiorno, proponiamo alcune escursioni facoltative. Gli orari riportati sono indicativi, verranno precisati a Stoccolma. Potrete prenotare queste escursioni, al momento della prenotazione online. Tutte le escursioni includono la guida locale di lingua italiana e la partenza/arrivo dai nostri hotel, con pullman appositamente noleggiato. I posti sono limitati. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni. Grazie!
Visita Guidata di Stoccolma
(Venerdì 3 Giugno ore 14.00)

Per scoprire la più aristocratica delle capitali nordiche, non perdete la Visita Guidata della città proposta da Terramia!

I luoghi simbolo di Stoccolma
Iniziamo il nostro tour con un giro in pullman attraverso i principali quartieri della città come Kungsholmen, una zona stupenda, ricca di parchi verdissimi. Qui vedremo da fuori il Municipio (Stockholms Stadhus) con la famosa torre sovrastata dalle tre corone simbolo della città.

Gamla Stan
Successivamente faremo una passeggiata in Gamla Stan, la Città Vecchia, uno dei centri storici medievali meglio conservati d'Europa e uno degli angoli più incantevoli di Stoccolma. Le sinuose stradine di acciottolato, fiancheggiate da case in tutte le sfumature del giallo, i piccoli negozi d'arte, d'artigianato ed i classici caffè, conferiscono a Gamla Stan una personalità unica. Qui vedremo la Cattedrale nazionale svedese, Storkyrkan  e il Museo Nobel. In seguito raggiungeremo anche il Parlamento (Riksdagshuset), costruito tra il 1897 ed il 1905, Stortorget, la piazza più antica di Stoccolma, da cuiparte Köpmangatan, la strada più vecchia della città.
Il rientro in hotel è previsto per le ore 17.00 circa.