|
AGENDA TERRAMIA
Venerdì 17 Febbraio
Ritiro Pettorale Possiamo andare a ritirare il pettorale di gara all'Expo dalle ore 10.00 alle 20.00 presso Cùpula de las Arenas (Gran Via de les Corts Catalanes 373-385). Poi tempo libero per iniziare a visitare la città... ad esempio la Sagarda Familia e il parco de Gaudì. Per chi desidera fare una cena a base di tapas, i migliori locali di stuzzichini da aperitivo, si trovano nelle viuzze del Barrio Gotico, il quartiere antico della città. Mentre gli amanti della cucina vegetariana possono raggiungere il ristorante Cuines Santa Caterina (Avda. Frances Cambò, nei pressi del famoso mercato di Santa Caterina), tra i più apprezzati della città. ![]()
Sabato 18 Febbraio
Oggi possiamo dedicarci alla visita della città, individualmente, oppure approfittando dell'escursione facoltativa proposta da Terramia. Visita di Barcellona, ore 9.00 Il tour avrà una durata di circa 4 ore ed è l'ideale per avere una visione orientativa della città e per visitare i punti turistici più emblematici. Il tour è opzionale, verrà proposto al momento della prenotazione ad un prezzo ridotto di prevendita. Il resto della giornata è libera. Ritiro Pettorale Per chi non l'avesse fatto ieri, possiamo andare a ritirare il pettorale di gara dalle 10.00 alle 20.00 alla Cùpula de las Arenas (Gran Via de les Corts Catalanes 373-385). ![]()
DOMENICA 19 Febbraio
Oggi si svolge la 33esima edizione della Mezza Maratona di Barcellona, in bocca al lupo a tutti! Trasferimento alla partenza Dopo la prima colazione in hotel, raggiungiamo a piedi la zona di partenza della maratona (a circa 1Km dal nostro hotel). La gara La gara partirà alle ore 8.45. Seguirà un percorso turistico che tocca alcune delle attrazioni principali della città. La Finish Line si trova nella stessa zona della partenza ed il tempo limite è di 2 ore e 45 minuti. Il pomeriggio e la serata sono liberi. ![]()
Lunedì 20, Martedì 21 Febbraio
Per chi oggi ritorna in Italia, liberiamo le camere in mattinata e per il trasferimento dall'hotel all'aeroporto, è possibile utilizzare il servizio di transfer opzionale proposto da Terramia al momento della prenotazione per i programmi Classic. Per chi invece rimane, il resto della giornata è libero. ![]() |