DOSSIER 2022
LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento Terramia
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Fotoalbum
Gara
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio
Viaggiare Sicuri Rep.Ceca


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010

Tutti i programmi sono
realizzati con la consulenza
tecnica di Orlando Pizzolato

correre con Terramia
Abbonati a prezzo ridotto
Scopri tutto!
 


Sabato 2 Aprile 2022

Mezza Maratona di Praga
22a edizione


LA GARA
INFORMAZIONI GENERALI Soggette a riconferma

Dall'Art.2 delle Condizioni generali di Contratto:
Con riferimento alle condizioni di partecipazione della gara, la Quota di Iscrizione alla gara sportiva (ad esempio - ma non solo - la Maratona e la Mezza Maratona di New York, la Maratona di Boston, la Maratona di Londra, la Maratona di Chicago ecc.) non è mai rimborsabile.
Nemmeno nel caso di cancellazione per qualunque ragione della gara stessa o di impossibilità per i viaggiatori di raggiungere il luogo della gara per norme o leggi Italiane e straniere.

La Sportisimo Prague Half Marathon è una affascinante gara lungo la Moldava che ha ricevuto la prestigiosa IAAF Gold Label Road Races, grazie al suo percorso di gara scorrevole e suggestivo e all’ottima organizzazione. Sabato 2 Aprile si correrà la 22esima ediazione e vi è una previsione di oltre 10000 partecipanti alla alla gara. Lungo tutto il percorso di gara, ogni 5 km e alla Finish Line, troverete punti di ristoro e spugnaggio.
Pacemakers saranno chiaramente individuabili in ogni cancello di partenza con i tempi di: 1:30, 1:40, 1:45, 1:50, 2:00, 2:15, 2:30.
Disponibile inoltre il servizio servizio di deposito borse nella zona di partenza/arrivo dalle ore 10 alle 16.

I mezzi di trasporto pubblici saranno gratuiti il giorno della gara dalle 10:00 alle 17:00 (il vostro pettorale è il vostro biglietto).
L'EXPO DELLA MARATONA

L’Expo della Mezza Maratona di Praga, dove ritirare il pettorale di gara, si trova presso l’Incheba Expo Praha (Industrial Palace Výstaviště Praha 7) e sarà aperto gratuitamente per tutti nelle seguenti giornate:

Giovedì 31 Marzo dalle 12 alle 20
Venerdì 1 Aprile dalle 10 alle 20

Vi aspettano tanti stand con articoli sportivi, prodotti tradizionali della Repubblica Ceca, sconti speciali su articoli sportivi, oltre ad un ricco programma di intrattenimento.

IL PERCORSO DELLA MEZZA MARATONA

Il percorso è certificato IAAF/AIMS Road Race Gold Label.

La partenza della Sportisimo Prague Half Marathon è prevista alle ore 10.00 da Piazza della Repubblica.

Seguirà un interessante percorso ad anello nella città che vi farà attraversare i quartieri del centro medievale di Praga. Dopo la partenza il percorso prosegue lungo la Moldava direzione sud, tra il quinto e il sesto chilometro si attraversa la Moldava da est a ovest sul ponte Palackého, si prosegue fino all'ottavo chilometro in direzione sud poi si svolta per ripercorrere la riva ovest della Moldava fino al chilometro 11.5 dove ripassiamo sul lato est attraversando il ponte della Legione. Qui proseguiamo lungo il fiume fino al 17° Km, fino al ponte Libensky, che attraversiamo per tornare sulla sponda ovest fino al km 20.
Riattraversiamo poi la Moldava sul ponte Stefanik e ci dirigiamo dritti fino a piazza della Repubblica, zona di arrivo, per attraversare la finish line.

Il tempo limite è di 3 ore.

Il percorso della Mezza Maratona di Praga (mappa edizione 2020)

La quota di partecipazione alla Mezza Maratona di Praga con Terramia comprende l'Iscrizione Garantita alla gara, con tutte le attività collaterali previste.