Linus alla Maratona di New York 2011, foto NYRR


10 BUONI MOTIVI PER PRENOTARE ADESSO LA 50a MARATONA DI NEW YORK



Perché prenotare adesso?
Prenotando adesso fruisci di uno sconto di 50 Euro per persona e dell'acconto ridotto. Ti assicuri il pettorale ed i prezzi migliori. Al di là dell'offerta di prevendita, è probabile che poi i prezzi possano aumentare per vari fattori. Chi invece ha prenotato, ha il prezzo fissato fino alla partenza. Inoltre, adesso tutti i servizi e gli alberghi sono disponibili, più avanti la scelta non sarà così ampia.

Assistenza Terramia in tutti gli Hotel
Ora in tutti gli hotel abbiamo l'assistenza Terramia. Nella lobby troverai il Tavolo Cortesia dove, secondo gli orari esposti, il nostro personale è a tua disposizione con le informazioni per rendere più piacevole il tuo viaggio e soggiorno a New York.

Nuovi hotel, molti con la prima colazione gratuita: la scelta più ricca che c'è!

Nessuno ti offre una così vasta scelta di sistemazioni nelle posizioni più strategiche di New York.
Il Financial District, la Zona di Midtown, Hell's Kitchen, Rockefeller Center sono zone molto apprezzate dai visitatori che sanno che New York non è solo Maratona, ma un mondo da scoprire. Non per niente il programma più richiesto è quello di 7 notti (al prezzo di 6), sistemazione all'Hotel Holiday Inn Financial district. Questa opzione consente di ammortizzare il costo e il tempo del volo in un periodo più lungo e conveniente nell'Holiday Inn più alto del Mondo!
Nei 16 hotel e 1 ostello della nostra programmazione ci sono molte novità.
10 alberghi sono di nuova costruzione con meno di 10 anni di età. Il che però non vuol dire che gli altri siano vecchi, ad esempio l'Hotel Edison di Times Square, che è uno storico edifico degli anni 30,  dopo il recente rinnovo è stato scelto come centro Terramia per la sua posizione ottimale, l'ampia lobby, i due ristoranti e le camere spaziose.
La prima colazione americana è gratuita in 9 hotel, in molti altri è disponibile a prezzi speciali.

Trasferimenti dagli aeroporti per gli alberghi e viceversa, vuoi il pullman o la limousine?

Per la maggior parte degli hotel offriamo, nei programmi con il volo dall'Italia, il trasferimento collettivo dall'aeroporto all'albergo e viceversa. Inoltre offriamo anche la possibilità di scegliere il trasferimento con Auto Sedan Lincoln Town Car o simile (fino a 3 passeggeri) e con SUV Lincoln Navigator o simile (fino a 5 passeggeri). Questa piccola grande comodità costa meno di quello immagini!

Trasferimento alla Maratona, un servizio VIP!

Si prevede per questa 50a Edizione della Maratona di New York un afflusso verso la partenza di Staten Island ancora più massiccio, con possibilità di rallentamenti nelle strade che vanno a Verrazzano. Ecco perché, per farti stare tranquillo, in collaborazione con il NYRR, è disponibile il servizio Terramia di VIP Marathon Transfer, con bus dal tuo hotel, Ferry per Staten Island e poi Shuttle Bus per la zona di partenza.

Gli allenamenti in Central Park
Anche gli allenamenti in Central Park li abbiamo inventati nel 1981. Da allora non è cambiato niente, salvo che la foto di gruppo ora richiede un grandangolo maggiore per farci stare tutti. Pizzolato, sempre in gran forma, ci porta a fare uno o due giri del Reservoir, laghetto già famoso per il film Marathon Man con Dustin Hoffman. Gli allenamenti di Central Park li facciamo sia il Giovedì che il Venerdì in modo che possano essere sempre compatibili con le tue attività a New York.

Arricchisci il tuo soggiorno a New York con le visite della città, le escursioni alle Cascate del Niagara o a Washington
Opzione New Entry per chi ha ancora tutto da vedere, escursione in aereo a Niagara, oppure in pullman a Washington: tutti i nostri tour sono in partenza dai nostri alberghi con guide specializzate di lingua italiana. E le prenoti con un click.

Indimenticabile briefing pre-gara con Orlando Pizzolato, Linus, Aldo Rock
Fin dal 1981 facciamo una riunione il sabato pomeriggio per tutti i maratoneti. Le prime volte stavamo in un angolo dello Sheraton, ora, sempre allo Sheraton, dobbiamo affittare la Imperial Ballroom, la più grande che c'è, per contenere tutti i maratoneti. Orlando Pizzolato, Linus, Aldo Rock e Franco Denari ti racconteranno tutto quello che dovrai fare e non fare da quel momento alla mattina successiva.
Consigli, aneddoti e anche risate per sciogliere la tensione.

Fiesta Post Maratona
Dopo la Maratona, offriamo la possibilità di una ricarica di cibo e allegria in un ristorante di Times Square. Medaglia al collo, cibo a volontà, storie da raccontare. Prenota con un click.

Fotoalbum Terramia
La Terramia non può certo sostituirsi al servizio ufficiale di fotografie della Maratona. Ma i nostri fotografi sono con noi a New York per riprenderti anche dove non possono arrivare le foto ufficiali. Sul battello per andare alla partenza, ad esempio, negli allenamenti in Central Park attorno al Laghetto, con la medaglia a Times Square e in tante altre occasioni (vedi foto degli altri anni). Le foto scaricate gratuitamente, anche in grande formato, le puoi usare per mandare una cartolina, le puoi copiare sul telefonino, nel salvaschermo...


Grazie a tutti e buon week end!


Antonio Baldisserotto

Aldo Rock sul Ferry durante il trasferimento VIP alla partenza della Maratona, foto Terramia
www.terramia.com
Linea Diretta 0532.90.90.10